Ordini
Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già eseguito?
In teoria non si potrebbe, a causa della rigidità del sistema. Però se l’ordine non è ancora partito possiamo manualmente effettuare la modifica. Contattaci allo 0922-900485 oppure via whatsapp al 3461210510 per chiedere assistenza
Ho sbagliato ordine, posso cambiare prodotto?
Contattaci subito allo 0922-900485 oppure su whatsapp al 3461210510. Se il prodotto non è ancora stato spedito provvediamo alla sostituzione con un altro articolo
Non ho trovato la fattura nel pacco del prodotto ricevuto. Perché?
La fattura viene emessa se ne viene fatta esplicita richiesta in fase di completamento ordine. Se così non fosse viene emessa regolare ricevuta fiscale.
Ho la possibilità di visualizzare lo storico dei miei ordini?
Si. E’ sufficiente andare nell’area riservata del sito web (facendo clic sul simbolo che raffigura un omino in alto a destra) e cliccare sul riquadro “ordini”
Come posso modificare o annullare il mio ordine?
Se l’ordine non è ancora stato completato basta andare sul carrello (facendo clic in alto a destra sul simbolo che raffigura un carrello) e modificare la quantità di ogni singolo articolo oppure eliminarlo
Posso effettuare un ordine per telefono?
Si, contattaci allo 0922-900485 e chiedi del reparto E-Commerce. Saremo lieti di aiutarti e seguirti passo passo per effettuare l’ordine
Per acquistare un prodotto sono costretto a registrami nel sito?
La registrazione nel sito NON è obbligatoria per effettuare acquisti
Posso effettuare il reso del prodotto?
Il reso del prodotto è possibile se l’acquisto e le caratteristiche del prodotto rispecchiano quanto stilato nel nostro documento di termini e condizioni
Entro quanto tempo posso effettuare il reso del prodotto?
Entro 14 gg dalla ricezione del prodotto
Cosa faccio se un articolo mi arriva rotto?
In un primo momento è indispensabile firmare “con riserva” la ricezione del materiale; dopo contattaci e organizzeremo una sostituzione con reso del prodotto danneggiato e consegna del nuovo.