Facciamo di un'abitazione la vostra casa

Prodotti in offerta

Composizione Mobile Bagno Fusion Moby 30 – Arbi

Collezione di contenitori di design che coniuga le forme morbide delle basi con la rigida geometria delle colonne e dei vani a giorno – Arbi.

Il prezzo sotto indicato include tutti i complementi della composizione mobile raffigurata, che nello specifico comprende:

– Base portalavabo Moby L 70 x H 49 x P 37,5/50 cm c/2 cassettoni, maniglia bianca, Laccato Bianco Opaco
– Base terminale Moby DX L 35 x H 49 x P 24/37,5 cm c/1 anta DX, maniglia bianca, Laccato Bianco Opaco
– Base terminale Moby SX L 35 x H 49 x P 24/37,5 cm c/1 anta SX, maniglia bianca, Laccato Bianco Opaco
– Piano top in tekno con lavabo integrato Moby  Sp. 1,2 x L 141 x P 24,8/50,8 cm
– Piletta con ghiera
– Specchiera Shape L 120 x H 73,4 cm retroilluminata con led perimetrale 4000K.

Disponibile su ordinazione.
Consegna in circa 4 settimane.

Misure, colori e tipologie di aperture della composizione sono personalizzabili (per info info@impalli.it oppure 0922-901200).

💥Prezzi ribassati su tutti i prodotti!! Approfitta subito!! 💥

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

2.349,00

Descrizione

Una collezione di contenitori di design che coniuga le forme morbide delle basi con la rigida geometria delle colonne e dei vani a giorno. Disponibile nella nuova versione MOBY, la collezione crea un’armonia dalle forme morbide e gli accostamenti raffinati. Da Arbi.

Informazioni aggiuntive

Peso 65,00 kg
Dimensioni 80,00 × 120,00 × 165,00 cm

Brand

Arbi ArredoBagno

Arbi Arredo Bagno, con oltre trent’anni di esperienza nel settore, è sinonimo di solidità e successo nell’arredo bagno. La continua ricerca, lo sviluppo, le tecnologie innovative e le collaborazioni con prestigiosi designer rafforzano costantemente la sua leadership nel panorama dell’arredo bagno Made in Italy. Per Arbi, la qualità è fondamentale per rispondere con precisione alle esigenze di ogni cliente. Qualità che si riflette in ogni progetto di bagno, qualità che guida ogni fase del lavoro, qualità che definisce l’arredo bagno firmato Arbi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Composizione Mobile Bagno Fusion Moby 30 – Arbi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Composizione Mobile Bagno Fusion Moby 30 – Arbi

DICONO DI NOI

Jacopo Natale
Google
Leggi Tutto
Mi sono rivolto a loro su consiglio di amici per l’acquisto di due box doccia. Nonostante la distanza (spedizione a Milano) il servizio servizio è stato impeccabile: prodotti ottimi, spediti con rapidità e imballati alla perfezione e rapporto qualità-prezzo insuperabile, con una cura del cliente raramente vista. Da consigliare a tutti!
Giulia
Google
Leggi Tutto
Consiglio vivamente! Ottimo rapporto qualità prezzo: mi sono rivolta a Impalli Ceramiche per l’acquisto dei sanitari e accessori bagno per la mia casa a Milano. Tutto imballato alla perfezione e ottimo servizio alla clientela tramite supporto telefonico.
Nicolò Crisafulli
Google
Leggi Tutto
Dovevo ristrutturare casa. Un amico, che si era rivolto a loro per l'acquisto dei sanitari, mi ha suggerito di provare a contattarli. Ero un po' restio vista la distanza (io Milano, loro in Sicilia) ma siamo entrati subito in sintonia. Ho trovato competenza, sia nella parte di conoscenza delle mie necessità che di proposta di differenti soluzioni, e qualità. La lontananza è stata compensata andando a vedere i materiali e prodotti in showroom qui vicino. Abbiamo preso piastrelle pavimento e bagno, arredo bagno e sanitari. Infine, non meno importante, l'aspetto economico. Anche il piastrellista ed idraulico che hanno installato i materiali sono rimasti stupiti del rapporto qualità/prezzo. Complimenti a tutto lo staff.
Stefy Enrisotti
Google
Leggi Tutto
Ottimo rapporto qualità prezzo - professionalità - precisione - attenzione della ditta ai minimi particolari anche per il trasporto - imballaggio della stufa perfetto, che dalla Sicilia all'oltrepo pavese è arrivata in ottime condizioni! Se dovrò acquistare un'altra stufa mi rivolgerò ancora alla Impalli Ceramiche.
Precedente
Successivo